Juve incantata da Lovato: il difensore del futuro per 1 milione, altro affare alla Kumbulla in arrivo

67
C'è un nuovo talento alla voce difensori italiani che fa brillare gli occhi. Tutti ad applaudirlo, anche nel test di alto livello contro la Juventus di Dybala, Morata & co. Ieri sera Matteo Lovato ha convinto tutti ancora una volta: prestazione autoritaria per il centrale classe 2000 del Verona, uno dei migliori in campo con la Juve delle stelle dopo un inizio di campionato da protagonista con l'Hellas di Juric. Che stravede per lui, lo coccola, mantiene la cautela nelle dichiarazioni per proteggerlo ma sa bene che Lovato è un prospetto di primissima qualità. E il lavoro dell'allenatore sta portando a lanciare un altro gioiello.Ascolta "Juve incantata da Lovato: il difensore del futuro per 1 milione, altro affare alla Kumbulla in arrivo" su Spreaker.
LA JUVE E... 1 MILIONE - Anche la Juventus è rimasta incantata dalla prestazione di Matteo, come da tutto il suo inizio di campionato. Niente trattative ad oggi, è tutto prematuro, ma i bianconeri come altri top club italiani hanno messo gli occhi su Lovato dopo questo ottimo impatto con la Serie A. C'è dietro un altro capolavoro di Juric nel lavoro quotidiano, come anche l'ennesima intuizione del ds Tony D'Amico che a gennaio scorso lo ha preso per 1 milione dal Padova, in Serie C, altro colpo low cost che rischia di diventare plusvalenza da record. Un altro affare alla Kumbulla da 25/30 milioni? Lo dirà il tempo, è certamente presto, intanto Lovato prende applausi da tutti. Juve compresa.
Caldara? Ahahahah non ha fatto nemmeno un ritiro con la Juve, però bravo si può conteggiare anche per Milan, però loro hanno tirato su bene Romagnoli, quindi anche loro sono sul 50% come sviluppo potenziale. Con Demiral si, fai ridere ma non quanto Caldara, nonostante avesse davanti De Ligt (mmm un altro promettente giovane difensore che sta crescendo molto bene alla Juve) il suo spazio se l’è ritagliato prima dell’infortunio al crociato. Per di più titolare fisso con la Turchia. Insomma, per ora oltre alla simpatia hai fatto venire a galla una sola squadra che stronca le carriere ai giovani promettenti difensori
67