Calciomercato.com

  • Juve incantata da Lovato: il difensore del futuro per 1 milione, altro affare alla Kumbulla in arrivo

    Juve incantata da Lovato: il difensore del futuro per 1 milione, altro affare alla Kumbulla in arrivo

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    C'è un nuovo talento alla voce difensori italiani che fa brillare gli occhi. Tutti ad applaudirlo, anche nel test di alto livello contro la Juventus di Dybala, Morata & co. Ieri sera Matteo Lovato ha convinto tutti ancora una volta: prestazione autoritaria per il centrale classe 2000 del Verona, uno dei migliori in campo con la Juve delle stelle dopo un inizio di campionato da protagonista con l'Hellas di Juric. Che stravede per lui, lo coccola, mantiene la cautela nelle dichiarazioni per proteggerlo ma sa bene che Lovato è un prospetto di primissima qualità. E il lavoro dell'allenatore sta portando a lanciare un altro gioiello.

    Ascolta "Juve incantata da Lovato: il difensore del futuro per 1 milione, altro affare alla Kumbulla in arrivo" su Spreaker.

    LA JUVE E... 1 MILIONE - Anche la Juventus è rimasta incantata dalla prestazione di Matteo, come da tutto il suo inizio di campionato. Niente trattative ad oggi, è tutto prematuro, ma i bianconeri come altri top club italiani hanno messo gli occhi su Lovato dopo questo ottimo impatto con la Serie A. C'è dietro un altro capolavoro di Juric nel lavoro quotidiano, come anche l'ennesima intuizione del ds Tony D'Amico che a gennaio scorso lo ha preso per 1 milione dal Padova, in Serie C, altro colpo low cost che rischia di diventare plusvalenza da record. Un altro affare alla Kumbulla da 25/30 milioni? Lo dirà il tempo, è certamente presto, intanto Lovato prende applausi da tutti. Juve compresa.

    Altre Notizie