Calciomercato.com

  • Juve, incontro con il Parma: i nomi. Faggiano: 'Ecco di cosa si è parlato'

    Juve, incontro con il Parma: i nomi. Faggiano: 'Ecco di cosa si è parlato'

    • CM
    Pomeriggio di incontri per la Juventus: oltre ad aver visto il Genoa per Sturaro e Romero, a Milano il Chief Football Officer bianconero Fabio Paratici si è riunito con il ds del Parma Daniele Faggiano. Le parti si sono incontrate a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero, per parlare di alcune idee di mercato corrisposte e del futuro di qualche giovane talento.

    I NOMI - I nomi sono quelli di Leonardo Spinazzola, arrivato alla Juve in estate dall'Atalanta ma ancora a secco di presenze, che potrebbe andare in Emilia in prestito per giocare con continuità. Discorsi in merito anche ad alcuni giovani bianconeri che piacciono ai Ducali: Manolo Portanova, centrocampista classe 2000 della Primavera della Juve, ma anche Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo cipriota attualmente nei bianconeri Under 23, a lungo seguito dal Parma anche in estate.

    LE PAROLE DI FAGGIANO - Ecco le parole del ds del Parma Daniele Faggiano all'uscita: "Portanova è un giocatore che apprezziamo. Abbiamo parlato di più cose con la Juve. Kucka? Spero manchi poco. Caceres? Manca tantissimo". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie