Calciomercato.com

  • Juve, c'è l'ok di Douglas Costa: il Bayern spara alto, i dettagli

    Juve, c'è l'ok di Douglas Costa: il Bayern spara alto, i dettagli

    18.50 E' Douglas Costa il primo obiettivo della Juventus. Dopo l'agente del giocatore, in serata è arrivato nella sede bianconera, in Corso Galileo Ferraris, Giovanni Branchini, intermediario molto vicino al Bayern Monaco. La Juve è pronta a offrire 6 milioni di euro al giocatore, il club tedesco chiede 40 milioni più bonus.

    18.05 Passi avanti per Douglas Costa. Questo pomeriggio, nella sede di corso Galileo Ferraris a Torino, c'è stato un incontro tra i dirigenti della Juventus e l'agente brasiliano del giocatore, che ieri era arrivato in Italia. Un appuntamento importante, in cui - come riporta Sky Sport - i bianconeri hanno ricevuto un primo ok dall'entourage del giocatore per proseguire nella trattativa.

    TRATTATIVA INIZIATA - Un appuntamento che, di fatto, apre ufficialmente la trattativa per l'esterno brasiliano. Il Bayern Monaco chiede 40 milioni di euro più bonus per l'ex Shakhtar Donetsk, per arrivare fino a un totale di 50. Incassato il suo gradimento, ora la Juventus proseguirà nei contatti col club tedesco, con cui i rapporti - come testimoniano gli affari Vidal, Coman e Benatia - sono ottimi.

    Altre Notizie