Calciomercato.com

  • Inter-Juve, guerra sul mercato: i nomi

    Inter-Juve, guerra sul mercato: i nomi

    La Juventus dichiara guerra sul mercato all'Inter, irritata per l'improvviso dietrofront dell'ultimora deciso dai presidenti Moratti e Thohir per lo scambio tra Vucinic e Guarin. La prima mossa è l'inserimento sul terzino D'Ambrosio, in scadenza di contratto a fine stagione col Torino e da tempo promesso a Mazzarri. E non finisce qui. 

    QUAGLIA HERNANES - Il 'ritorno' di Vucinic può rimettere sul mercato in uscita Quagliarella, sempre nel mirino della Lazio. Non è da escludere che i dirigenti bianconeri lo offrano al presidente Lotito come parziale contropartita per il centrocampista brasiliano Hernanes, primo obiettivo dell'Inter. 

    BORRIELLO E LAMELA - I nerazzurri vengono dati anche sulle tracce di Borriello come alternativa low cost e last minute per l'attacco, così la stessa Juventus potrebbe richiamare proprio il centravanti della Roma in prestito. Poi il tempo dirà se si tratta di interessi concreti o di semplici manovre di disturbo. Sullo sfondo resta poi il nome di un ex giallorosso: il giovane attaccante argentino Lamela del Tottenham. 

    RANOCCHIA - L'Inter vuole fare cassa con la cessione di Ranocchia. Il difensore italiano, in scadenza di contratto a giugno 2015, ha detto no al Galatasaray di Mancini e potrebbe fare altrettanto col Borussia Dortmund su pressione della Juve, ben disposta a riportarlo agli ordini di Conte, che lo ha già allenato ad Arezzo prima e a Bari poi. 

    Altre Notizie