Calciomercato.com

  • Juve-Inter, rivivi la MOVIOLA: Brozovic rischia il rosso, più dubbi sul primo rigore che sul secondo. Scintille in panchina

    Juve-Inter, rivivi la MOVIOLA: Brozovic rischia il rosso, più dubbi sul primo rigore che sul secondo. Scintille in panchina

    Di seguito tutti gli episodi dubbi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

    106' - Vlahovic colpisce il piede di De Vrij e poi va a terra chiedendo il rigore: Valeri non fischia. 

    102' - Allegri non gradisce l'esultanza dei giocatori dell'Inter a bordo campo dopo il gol di Perisic, il tecnico bianconero se la prende con Lautaro Martinez che stava battibeccando con Pinsoglio. Poi, Allegri viene a contatto con Farris: Valeri interviene ed espelle l'allenatore della Juventus.

    95' - De Ligt su De Vrij in area, Valeri lascia correre ma poi viene richiamato dal Var: calcio di rigore, il secondo, per l'Inter.

    91' - Giallo a Locatelli per duro intervento in scivolata su Correa vicino alla linea laterale.

    82' - La decisione dell'arbitro accende gli animi: scintille in panchina e testa a testa tra Massimiliano Allegri e il vice di Inzaghi Massimiliano Farris. L'arbitro ammonisce tutti e due.

    77' - Lautaro finisce a terra in area bianconera e l'arbitro fischia il calcio di rigore: la gamba destra dell'argentino finisce tra quelle di Bonucci, ma restano i dubbi sulla scelta dell'arbitro.

    54' - Gesto plateale di Brozovic che rischia il rosso: il croato prima atterra Dybala da dietro, l'arbitro fischia la punizione per la Juve e lo ammonisce; il centrocampista dell'Inter scaraventa via il pallone davanti all'arbitro. Graziato, poteva starci l'espulsione. 

    48' - Contatto Vlahovic-de Vrij: il serbo finisce a terra ma la sensazione è che sia solo un corpo a corpo e non ci siano gli estremi per un rigore.

    Arbitro: Valeri
    Guardalinee: Giallatini-Preti
    Quarto uomo: Sozza
    Var: Di Paolo
    Avar: Abisso

    Altre Notizie