Calciomercato.com

  • Allegri: 'Scudetto domani, Khedira in panca. Nessun calo di tensione' VIDEO

    Allegri: 'Scudetto domani, Khedira in panca. Nessun calo di tensione' VIDEO

    Ora non può più dire che la Juve non ha fatto niente. La Coppa Italia in bacheca da il la alla caccia per il triplete, ma il grande appuntamento è quello di domani col Crotone: tre punti per il sesto leggendario scudetto. Questi i temi principali toccati da Max Allegri nella conferenza stampa della vigilia.

    KHEDIRA - "Ha lavorato un po' di giorni con la squadra, è a disposizione ma non giocherà dall'inizio".

    FESTA - "Speriamo che succeda domani, anzi deve succedere. La Coppa Italia ci dà carica. Il Crotone non è lo stesso di mesi fa, ma credo che domani vinceremo lo scudetto".

    CROTONE - "Nelle ultime sette partite ha fatto 17 punti, ha subito pochissimi gol, è tra le prime tre squadre nei recuperi del pallone. Partita da vincere, per vincere bisognerà fare tutte le cose con semplicità e cattiveria".

    DIFESA - "Domani gioca Buffon in porta con Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa"

    DYBALA - "Sta bene, è a disposizione"

    MARCHISIO - "Recuperato bene dalla partita di mercoledì, domani sarà in campo".

    STADIUM - "Servirà l'aiuto di tutti i tifosi, è la partita che deciderà lo scudetto".

    PARTITA DECISIVA - "E' come una finale, non c'è via d'uscita. Così almeno ci prendiamo anche due giorni di riposo, altrimenti non possiamo ancora rilassarci".

    SCARAMANZIA - "Non sono scaramantico, è un momento in cui bisogna prendere la vittoria e basta".

    PASSAGGI CRUCIALI - "Stagione fatta di momenti, abbiamo vinto partite non giocando bene ma la squadra ha dimostrato sempre carattere".

    CHAMPIONS - "Intanto vinciamo lo scudetto domani, poi vedremo cosa è successo e magari penseremo a Cardiff".

    CALI DI TENSIONE - "Non c'è spiegazione scientifica per i passi falsi in campionato, può esserci una spiegazione fisiologica. Col Torino abbiamo fatto una bellissima partita ad esempio, a Roma la squadra ha giocato una bella partita da vedere poi però è mancata la cattiveria nel cercare il risultato ad ogni costo. Poi mercoledì abbiam giocato in maniera diversa e domani saremo sulla falsa riga di mercoledì". 
     

    Altre Notizie