238
16.55 C'è anche Luca Pellegrini, in borghese. A breve il terzino tornerà in prestito al Cagliari.

16.50 Sarri a colloquio con John Elkann. Il tecnico dovrebbe andare in panchina. 4.800 tifosi presenti a Villar Perosa.

16.45 Cori dei tifosi rivolti al presidente Agnelli: "Portaci Icardi!".

16.40
Ancora incerta la presenza in panchina di Maurizio Sarri. Ronaldo intanto scherza con Rabiot.

16.35 Presenti anche Marko Pjaca e Mattia Perin, che però non prenderanno parte all'amichevole.

16.30 Tanti autografi anche per il presidente Agnelli, che si è fermato a lungo con i tifosi.

16.25 Sceso dal pullman anche Maurizio Sarri. Per l'allenatore un vero e proprio boato. Acclamato dai tifosi, si è fermato per diversi minuti a firmare autografi. Per lui i tifosi hanno intonato il coro "Chi non salta è napoletano": Sarri è rimasto immobile, esaltando ancor di più il popolo bianconero.

16.20 Si è fermato anche De Ligt a causa di una vescica al piede: è presente a Villar Perosa, ma non sarà della partita. 

16.15
Sono state diramate le formazioni ufficiali: Dybala in campo dal 1' minuto, così come Buffon. Fuori Ronaldo, come previsto, e Chiellini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVE A:
Buffon; Danilo- Bonucci- Demiral. Alex Sandro; Khedira- Pjanic- Matuidi; Douglas Costa- Higuain- Dybala.

16.05 Ecco anche il presidente Andrea Agnelli, arrivo anche il ds Fabio Paratici, che ha tirato dritto senza fermarsi con i cronisti presenti.
  15.55 E' arrivata la prima squadra. C'è Maurizio Sarri, febbricitante: non è ancora sceso dal pullman e non dovrebbe rilasciare dichiarazioni. Presente Pavel Nedved. Paulo Dybala è apparso sorridente e rilassato.
  15.50 I tifosi sono pronti, il campo anche. Tra poco più di un'ora il fischio di inizio.
  15.30 Arrivata la seconda squadra a Villar Perosa. La Juve B vedrà in campo sia giocatori della Primavera che della Juventus Under 23.
15.15 Cristiano Ronaldo si è fermato per un lieve affaticamento muscolare: non scenderà in campo quest'oggi, ma sarà comunque presente. 

15.00 La squadra ha pranzato alla Continassa, alle 15.45 dovrebbe arrivare a Villar Perosa. I cancelli sono stati aperti intorno alle 13, stanno lentamente arrivando i 5 mila tifosi attesi.

La Juve si svela. In Val Chisone è il giorno della festa con i tifosi, l’amichevole in famiglia di Villar Perosa, con la dirigenza al completo a bordo campo. Ci sarà John Elkann, oltre al presidente Agnelli, in rappresentanza dell’Avvocato, principe della magia a tinte bianconere che da tanti anni affresca il piccolo comune piemontese a metà agosto. Dovrebbe essere presente anche Fabio Paratici che, seppur impegnatissimo sul mercato, presenzierà al battesimo di Maurizio Sarri. 
   


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com