Juve, Lapo Elkann durissimo contro Christillin: 'Grottesca, senza anima e senza dignità. Arrampicatrice sociale'

213
Il mondo Juventus è in tensione dopo la nuova sentenza della Corte d'Appello della Figc che ha inflitto una penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze, con la possibilità di restare fuori non solo dalla prossima Champions League ma da tutte le competizioni europee per le decisioni della UEFA. Uno scenario al quale ha alluso anche Evelina Christillin, nota tifosa bianconera ma soprattutto membro aggiuntivo UEFA nel Consiglio della FIFA. Frasi che hanno fatto infuriare i sostenitori juventini che hanno risposto duramente, ultimo in ordine di tempo Lapo Elkann.LEGGI QUI le parole di Evelina Christillin
CHE BORDATA - Lapo Elkann, fratello di John numero uno di Exor, ha risposto ad alcuni tifosi su Twitter e si è lanciato in un durissimo attacco contro Christillin: "È grottesca per me, è una senza anima e senza dignità, è VERGOGNOSA, un'ARRAMPICATRICE SOCIALE. POVERA DONNA". E in risposta a un utente juventino che lo incitava ("L'ha distrutta"), ha rincarato la dose: "La asfaltiamo. Senza Dignità".
È grottesca per me è una senza anima e senza dignità è VERGOGNOSA un ARRAMPICATRICE SOCIALE POVERA DONNA .
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 24, 2023
La asfaltiamo Senza Dignità .
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 24, 2023
P. S. Dimenticavo anche altro, nella prima sentenza il Vs comportamento è stato riconosciuto come "sistema", quindi come abitudine a certi intrallazzi, sarà per questo che le altre che invece hanno come unico interlocutore per certe operazioni soltanto voi non siano state accomunate al "sistema" ma soltanto in qualche modo "costrette" da una sudditanza di l'esame maestà ed economica?
213