Calciomercato.com

  • Juve-Lichtsteiner: rinnovo più vicino

    Juve-Lichtsteiner: rinnovo più vicino

    La Juventus e Stephan Lichtsteiner stanno lavorando al rinnovo del contratto e le parti, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si riavvicinano

    PRONTO PER L'ATLETICO E PER IL RINNOVO - Lo svizzero, classe 1984, dopo aver saltato per squalifica la trasferta di Firenze, è pronto a riprendere il suo posto sulla fascia destra della Juventus nell'attesissimo match di martedì con l'Atletico Madrid in Champions League. Ed è pronto anche a rinnovare il suo contratto con i bianconeri, in scadenza a giugno. 

    JUVE E LICHT: LE PARTI SI RIAVVICINANO - "La volontà delle parti è quella di proseguire insieme - scrive Di Marzio -. E nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per provare a raggiungere l’intesa. La base d’accordo potrebbe essere trovata a 2,5 milioni più bonus all’anno. Le parti si riavvicinano, il giocatore preferisce restare in bianconero per il legame alla maglia. Tre scudetti vinti, tanti gol e assist. C’è ancora un po’ di differenza tra domanda e offerta, ma le parti – forse in settimana – sperano di definire e chiudere questo tormentone. Firmare il rinnovo e vincere ancora. Insieme". 

    Altre Notizie