Juve-Lichtsteiner: rinnovo più vicino

15
La Juventus e Stephan Lichtsteiner stanno lavorando al rinnovo del contratto e le parti, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si riavvicinano. PRONTO PER L'ATLETICO E PER IL RINNOVO - Lo svizzero, classe 1984, dopo aver saltato per squalifica la trasferta di Firenze, è pronto a riprendere il suo posto sulla fascia destra della Juventus nell'attesissimo match di martedì con l'Atletico Madrid in Champions League. Ed è pronto anche a rinnovare il suo contratto con i bianconeri, in scadenza a giugno.
JUVE E LICHT: LE PARTI SI RIAVVICINANO - "La volontà delle parti è quella di proseguire insieme - scrive Di Marzio -. E nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per provare a raggiungere l’intesa. La base d’accordo potrebbe essere trovata a 2,5 milioni più bonus all’anno. Le parti si riavvicinano, il giocatore preferisce restare in bianconero per il legame alla maglia. Tre scudetti vinti, tanti gol e assist. C’è ancora un po’ di differenza tra domanda e offerta, ma le parti – forse in settimana – sperano di definire e chiudere questo tormentone. Firmare il rinnovo e vincere ancora. Insieme".
siete tutti fan dello svizzero!? ma non lo vedete che corre e si danna per arrrivare sul fondo e poi 9 su 10 crossa contro il difensore?quasi mai quando conta fà la cosa giusta,perchè non ha la tecnica per farla.
Io credo che per fare un ulteriore salto di qualità la juve dovrebbe cercare un terzino che sappia saltare l'uomo e mettere la palla giusta.
15