Calciomercato.com

  • Juve, Locatelli: 'Abbiamo fatto grandi acquisti. Obiettivo? Vincere il campionato, non ci nascondiamo'

    Juve, Locatelli: 'Abbiamo fatto grandi acquisti. Obiettivo? Vincere il campionato, non ci nascondiamo'

    • Redazione CM
    Manuel Locatelli vuole provare a prendere in mano il centrocampo della Juventus e anche di questo parla nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: "Siamo un grande gruppo, tutti seguiamo Allegri con attenzione. Questi giorni sono stati importanti perché la squadra sia ancora più unita. Abbiamo fatto dei grandi acquisti e siamo molto felici".

    CENTRALITÁ NEL GIOCO - "Sono molto felice, più palloni tocco e più entro in partita, sono soddisfatto della tournée che abbiamo fatto, stiamo provando nuove cose e ci sono ottime sensazioni per il futuro".

    SULLO SCUDETTO - "Ho più responsabilità in campo ma non mi spaventa, sono qui per questo. Noi non ci nascondiamo, il nostro primo obiettivo è vincere il campionato e stiamo lavorando in questa direzione. Ci siamo allenati bene e questa è la cosa più importante".

    LEADER - "Sono parole molto apprezzate, che rappresentano un grande stimolo per me. Ho scelto la Juventus per questo, so quali sono le mie responsabilità e mi trovo benissimo con i miei compagni. Giocare per la squadra del mio cuore è emozionante."

    Altre Notizie