Calciomercato.com

  • Mourinho: 'Gli juventini mi odiano per il Triplete, su Allegri e Pogba...' VIDEO

    Mourinho: 'Gli juventini mi odiano per il Triplete, su Allegri e Pogba...' VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Non è mai banale José Mourinho. Nonostante la crisi del suo Manchester United, il tecnico portoghese non cede di un centimetro. E presenta così la partita di domani sera con la Juventus. Questi i temi principali toccati in conferenza stampa.

    LUKAKU - "Purtroppo è infortunato per domani e non sappiamo per domenica".

    TRIPLETE - "L'ultima partita è stata una partita supercorretta, disciplinarmente fantastica, educazione prima e dopo la partita, la Juve e noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Senza giustificazione i tifosi hanno avuto un comportamento che non è stato bello, io sono arrivato alla conclusione che solo hanno una ragione per farlo: e sono le tre dita. Il mio rapporto con la società è corretto, con Max c'è amicizia. Unico motivo è legato a ricordi negativi di quando sono stato in Italia".

    LA PARTITA - "Il calcio dura 90 minuti, è vero che spesso partiamo piano ma l'importante è come finiamo, può anche essere divertente per i tifosi. Contro la Juventus non siamo stati forti abbastanza per rimontare. Se domani daremo troppo vantaggio alla Juve poi sarà difficile provare a scalare la montagna. Domani è molto importante, non è cruciale, indipendentemente dal risultato dovremo vedercela con Young Boys o Valencia".

    DIFESA - "In certe partite la nostra difesa, anche se non penso che riteniate io non sappia organizzare la struttura difensiva, ha delle debolezze perché subiamo troppi gol".

    JUVENTUS - "Super favoriti per vincere la competizione".

    POGBA - "Una cosa è quello che dice la stampa, un'altra cosa è quello che dice Pogba, un'altra cosa quello che dico io. La stampa dice che è un rapporto orribile. Paul ha detto che è un rapporto allenatore-giocatore. Io dico che è un buon rapporto allenatore-giocatore, a volte non lo è ma in questo caso la classifico così".

     

    Altre Notizie