Calciomercato.com

  • Juve, Marotta:| 'Giovinco non è ancora maturo'

    Juve, Marotta:| 'Giovinco non è ancora maturo'

    L’amministratore delegato della Juve Beppe Marotta ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Nordsjaelland-Juventus.

     

    Agnelli dice che la Juventus è già pronta per vincere la Champions. Che significato ha questa dichiarazione del Presidente?

    Penso abbia voluto dire che la Juventus è pronta a giocare e partecipare anche su un palcoscenico così importante come quello della Champions. È chiaro che ogni competizione va affrontata con l’obiettivo di fare il massimo e per il massimo si intende vincere. Obiettivamente, però, questo è un gruppo amalgamato da poco, ci sono tanti giocatori nuovi, tanti non hanno esperienza internazionale. Per questo, credo che siamo ancora in una fase di crescita. In un torneo come la Champions ci sono delle situazioni che possono anche vantaggiarti, ma realisticamente forse non siamo ancora al livello di una vittoria.

    Come giudica la stagione di Giovinco?

    Tutto sommato sta rispecchiando quelle che erano le aspettative, è un giocatore in crescita, nel senso che forse non ha ancora raggiunto la maturità. Per me, la maturità è sinonimo di continuità, deve trovarla, le potenzialità le ha. Credo che giocando spesso e partecipando a questi esami internazionali, troverà la continuità che credo sia l’unica cosa che in questo momento gli manca.

    Altre Notizie