Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Nessun passo avanti per Cavani, Khedira è un nome importante'

    Juve, Marotta: 'Nessun passo avanti per Cavani, Khedira è un nome importante'

    Nonostante la stagione non sia ancora finita, il mercato della Juve è già decollato. Dopo la definizione dell'acquisto di Dybala, i bianconeri si muovono su altri profili di grande respiro internazionale, come quelli di Edinson Cavani e Sami Khedira. L'ad Beppe Marotta, nel prepartita di Juve-Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi proprio sull'attaccante uruguaiano e il centrocampista tedesco:

    CAVANI - "Devo essere sincero e dire che noi per Cavani non abbiamo fatto nessun passo in avanti, nel senso che non abbiamo avviato nessuna trattativa, poi è chiaro che oggi alla Juventus vengono abbinati tantissimi giocatori, tra i quali anche Cavani, ma Cavani è un giocatore del PSG, è un giocatore sicuramente straordinario dal mio punto di vista, però, come ho detto prima, non è nostro, quindi non credo possiamo avviare una trattiva concreta".

    KHEDIRA - "Di certo c’è che l’appeal della Juventus è un appeal che richiama a sé tanti nomi. Essendo tornati la società di un tempo è quindi evidente che il prestigio che appunto riusciamo a suscitare è tale da poter attirare l’attenzione di tanti giocatori, chiaramente quelli svincolati. Khedira è un nome importante, però anche lui, in questo momento, lo abbiamo appreso dai giornali che non rinnoverà con il Real Madrid. Poi, è nostro compito anche sondare il mercato, valutare quali opportunità si presentano per cercare di migliorare questo gruppo".

    Altre Notizie