Calciomercato.com

  • Juve, Mattiello con la Primavera per il derby. Il piano tra presente e futuro

    Juve, Mattiello con la Primavera per il derby. Il piano tra presente e futuro

    • Edoardo Siddi
    Federico Mattiello giocherà il derby con la Primavera. L'esterno classe '95 prosegue il suo recupero, e una tappa importante sarà la stracittadina Primavera. La Prima Squadra, priva Grosso di Kean e in cambio gli affida l'esperienza e la qualità di Mattiello.

    RECUPERO - Tappa fondamentale del percorso di recupero, che, ormai, può praticamente considerarsi concluso. Mattiello ha già giocato con la Primavera e la sensazione è stata quella di trovarsi davanti a un giocatore recuperato fisicamente e, soprattutto, mentalmente. Nessuna paura nei contrasti, nessun timore a 'strappare' in velocità. Infortunio alle spalle e nuova vita, con allenamenti con i campioni e spezzoni agli ordini di Grosso. In attesa del futuro.

    MERCATO - Il futuro significa mercato. A gennaio, infatti, Mattiello partirà a fare esperienza e mettere minuti e situazioni nelle gambe e nella testa. Il prestito è concordato da tempo, resta da capire soltanto dove il ragazzo giocherà. La Juve vuole assolutamente rimanga in Serie A e, visto quanto messo in mostra con il Chievo prima del terribile infortunio, la pretesa è tutt'altro che assurda.

    @Edosiddi

    Altre Notizie