Juve-Milan, rivivi la MOVIOLA: Higuain chiede un rigore per mano di Bonucci. Biglia rischia l'espulsione

77
È Juventus-Milan il posticipo della 30esima giornata di Serie A. All’Allianz Stadium in campo i bianconeri di Massimiliano Allegri contro i rossoneri di Gennaro Gattuso. Dirige il match l’arbitro Mazzoleni, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Paganessi. Il quarto uomo della gara è Damato. Al Var Massa e Meli. Di seguito tutti gli episodi da moviola della partita analizzati dalla redazione di calciomercato.com:71' Biglia a rischio rosso: fallo di Biglia - già ammonito - al limite dell'area di rigore su Pjanic. Mazzoleni grazia il centrocampista del Milan, il secondo giallo poteva starci.
43' Contatto in area Benatia-Bonucci, viene fischiato fallo in attacco a Benatia. Mazzoleni viene richiamato dal Var e conferma la propria decisione.
41' Cross di Higuain, Bonucci colpisce prima il pallone col piede e poi gli rimbalza sul braccio in area di rigore: Mazzoleni assegna il calcio d'angolo alla Juventus. Corretta la decisione.
Ciao avevo letto male.... cmq era una critica costruttiva al tuo commento infatti dicevo caro rivale... I complimenti sono ricevuto apprezzati e ricambiati
77