Calciomercato.com

  • VIDEO Morata sul sito UFFICIALE della Juve! Fatta per Evra. E su Lukaku...

    VIDEO Morata sul sito UFFICIALE della Juve! Fatta per Evra. E su Lukaku...

    Alvaro Morata è atterrato a Torino, con un volo privato. "Sono felice di essere qui", le prime parole rilasciate ai giornalisti presenti all'aeroporto. Morata passerà la notte nel ritiro bianconero: domani mattina le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai campioni d'Italia. Il video apparso sul canale Youtube ufficiale bianconero e la foto apparsa sul sito della Juventus, che riportiamo, di fatto 'ufficializzano' l'affare, in attesa di visite mediche, firma e comunicato ufficiale. 

    EVRA ARRIVA - Patrice Evra ha sciolto definitivamente gli ultimi dubbi: sarà un giocatore della Juventus. Dopo l'addio di Conte ai bianconeri, il Manchester United ha tentato di far cambiare idea all'esterno, ma senza riuscirci. Il francese ha tenuto fede alla parola data ai campioni d'Italia, nonostante il cambio della guida tecnica. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il club bianconero depositerà il contratto del francese domani.

    LUKAKU - Inoltre, secondo quanto riferisce Sky Sport, la Juventus non riuncia anche alla pista che porta a Romelu Lukaku, che i bianconeri vorrebbero portare a Torino con la formula del prestito.  

    22.00 Trattativa definita in tutto e per tutto fra la Juventus e il Real Madrid per Alvaro Morata: mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto, previste per sabato. Anche in Spagna è arrivata la conferma della chiusura dell'affare fra Real Madrid e il club bianconero. Il giocatore è pronto, quindi a volare in Italia per completare le visite mediche e garantire l'ufficialità sulla trattativa.

    INCONTRO CON IL REAL - L'agente del giocatore, il ragazzo e il padre, infatti, oggi hanno avuto l'ultimo colloquio all'interno degli uffici presenti nello stadio Santiago Bernabeu. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, l'agente Juanma Lopez ha confermato all'uscita dello stadio del Real la chiusura dell'affare.

    CIFRE CONFERMATE - Confermate anche le cifre proposte nella serata di ieri: la Juventus verserà 18 milioni di euro al Real Madrid a cui è stato garantito un diritto di recompra scaglionato: 30 milioni per il primo anno, 35 per il secondo e un'opzione di prelazione in caso di rivendita futura. E' stata anche rifiutata dalla Juventus la richiesta del Real Madrid di vietare la rivendita futura del giocatore a squadre spagnole.

    UFFICIALE LO STAFF DI ALLEGRI - Intanto, la Juventus ha ufficializzato sul suo sito i nomi dello staff tecnico che coadiuverà Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera (foto sito ufficiale Juventus). Marco Landucci è l'allenatore in seconda, Claudio Filippi il preparatore dei portieri e Maurizio Trombetta il collaboratore tecnico. Simone Folletti è il nuovo preparatore, mentre Stefano Grani è il riatletizzatore e Roberto Sassi il responsabile training check.

     

    Altre Notizie