Calciomercato.com

  • Juve-Nantes, Allegri: 'Arrivare in fondo in Europa League per giocare l'anno prossimo in Champions'

    Juve-Nantes, Allegri: 'Arrivare in fondo in Europa League per giocare l'anno prossimo in Champions'

    Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League con il Nantes: "A parte Pogba e Kaio Jorge, Cuadrado ha recuperato, Bonucci è a disposizione e riassapora un po' il clima campo e squadra, gli altri sono tutti arruolati. Per la formazione ho qualche dubbio, deciderò nella mattinata della partita".

    AMBIZIONE - "È un doppio confronto, va vissuto in quest'ottica: bisogna cercare di arrivare in fondo perché può essere un vantaggio per giocare l'anno prossimo in Champions".

    SOSTITUZIONI - "Quando si viene sostituiti è normale che possa avere una reazione, tutti i giocatori vorrebbero rimanere in campo. E' umano. Ma la squadra è importante che continui a lavorare come sta lavorando, mettendosi l’uno al servizio dell’altro. E' l'unico modo per arrivare in fondo e centrare gli obiettivi, di risalire la classifica in campionato. Anche se, ripeto, abbiamo fatto 46 punti, perché ci metto quelli della Salernitana, ne abbiamo fatti 44. E' un dato di fatto, le altre cose non ci riguardano". 

    NANTES – "Ha perso solo col Marsiglia nelle ultime 10 partite, 6 clean sheet dal 28 dicembre e hanno qualità indipendentemente dalla classifica in campionato. Poi hanno preso 3 giocatori nel mercato di gennaio. Quando giochi in Europa le partite sono tutte difficili, complicate e aperte. Noi abbiamo l'obbligo di cercare di passare il turno". 

    Altre Notizie