Calciomercato.com

  • Juve, Nedved: 'Allegri ha schierato più di 30 formazioni. Dybala ha qualcosa in più degli altri'

    Juve, Nedved: 'Allegri ha schierato più di 30 formazioni. Dybala ha qualcosa in più degli altri'

    Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del ritorno dei quarti di finale di Champions contro l'Ajax: "Siamo saliti di grado, siamo ai quarti di finale. Si sente, c'è un po' di pressione in più".

    DE SCIGLIO E DOUGLAS COSTA - "Abbiamo schierato più di 30 formazioni diverse, Allegri è molto bravo e ha sicuramente pensato ad aver qualche cambio dopo. Cancelo può darti qualcosa in più poi".

    DYBALA - "E' il numero 10, alla Juve ha sempre qualcosa in più degli altri. C'è tanta fiducia da parte nostra, è un grande giocatore, speriamo in qualcosa stasera. Capitano? L'ha già fatto in passato, confermo quanto detto su di lui. Ha la nostra fiducia".

    ASPETTATIVE - "Mi aspetto qualcosa di diverso, non ci basta quanto abbiamo fatto ad Amsterdam. Vorrei vederci un poco più offensivi, altrimenti non passiamo il turno".

    AJAX - "Sono veramente bravi, mi hanno sorpreso con la tranquillità con cui giocano. De Jong ha uno stile incredibile. Giocano insieme, di squadra".

    Altre Notizie