Calciomercato.com

  • Juve, niente accordo per Ogbonna

    Juve, niente accordo per Ogbonna

     Angelo Ogbonna quasi certamente andrà alla Juve, anche se Marotta Cairo non sono riusciti a trovare una strada da percorrere per arrivare ad una soluzione. La prossima settimana ci sarà un altro incontro a Milano. Potrebbe essere quello della svolta. Intanto le parti si sentono ripetutamente: la Juve, infatti, vuole a tutti i costi il giovane centrale granata. Lo vuole Antonio Conte per avere valide alternative in difesa. Ma con il granata potrebbe anche tornare alla difesa a quattro. Soprattutto in Champions League. E allora bisogna fare in fretta.


    VALUTAZIONE Urbano Cairo lo valuta dai 18 ai 20 milioni, mentre Marotta si ferma a quota 10, 12 milioni. La distanza è notevole ma l’ostacolo, al momento insidioso, può essere aggirato dalle contropartite. Ma anche qui sono nati problemi. Di valutazioni e di rifiuti.

    GABBIADINI NO Il presidente granata ha provato a chiedere Gabbiadini . Con la partenza di Bianchi il Toro ha bisogno di un attaccante e il gioiellino dell’Under 21 è il preferito da Ventura . Gabbiadini, però, ha rifiutato l’eventuale trasferimento in granata. Preferirebbe la Sampdoria. Quindi il suo nome è stato depennato dalla lista. E a meno di colpi di scena non andrà al Toro.

    L’ULTIMO SCONTRO Al Torino hanno ribattuto chiedendo Marrone , uno dei giocatori più ricercati e corteggiati del mercato. Piace a Fiorentina, Parma e Cagliari. Può, tra l’altro, servire per arrivare a Jovetic . Di sicuro i bianconeri lo daranno via per farlo giocare con continuità. Marotta chiede 12 milioni per il cartellino definitivo e 6 per la metà. Cairo, invece, 6, 7 milioni per tutto il giocatore. Anche qui, quindi, non c’è possibilità di arrivare all’accordo. Anzi: sono volate, a quanto ci risulta, parole pepate . Forse fa parte delle regole del gioco. Forse. Però Juve e Toro hanno comunque ripreso a parlare.


    Altre Notizie