Calciomercato.com

  • Juve, novità sul Museo

    Juve, novità sul Museo

    C'è una gradita sorpresa per le famiglie che si recheranno allo Juventus Museum nella giornata di domenica. La racconta il club bianconero, tramite un comunicato:

    "Anche quest’anno lo Juventus Museum aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Per l’occasione, i bambini fra i 6 e gli 11 anni avranno la possibilità, nel pomeriggio di domenica 13, di prendere parte (appunto, con le loro famiglie) ad attività coinvolgenti e divertenti.

    Nel dettaglio, sarà organizzato un laboratorio didattico (abbinato alla visita guidata del Museo e su richiesta dello Stadio) dal titolo: 'Differenze & Identità', per scoprire come in un gruppo la diversità espressa correttamente diventi strumento di crescita collettiva. La visita del Museo è parte integrante del laboratorio, perché seguirà il tema della giornata, per poi concludersi con il workshop nell’area didattica.

    I laboratori si svolgeranno dalle 14 alle 18, a un costo di 12 euro a bambino, per la visita in Museo con laboratorio, e di 20 euro, per la visita in Museo, Stadio e laboratorio. Tariffa agevolata per un genitore accompagnatore".

    Altre Notizie