Calciomercato.com

  • Pace fatta con gli ultrà: lo Juventus Stadium torna una bolgia

    Pace fatta con gli ultrà: lo Juventus Stadium torna una bolgia

    • Stefano Venturelli

    Dopo le polemiche e le tensioni che avevano caratterizzato i giorni scorsi, con gli ultras bianconeri che giustificavano orgogliosamente il loro sciopero del tifo a causa dei prezzi eccessivi dei biglietti, ecco che finalmente torna il sereno tra la Juventus e i suoi supporters.

    La società bianconera è infatti venuta incontro alle richieste dei suoi tifosi, modificando i tempi e i costi di vendita dei tagliandi: per gli abbonati sarà possibile fin da ora acquistare i biglietti per i prossimi incontri casalinghi di Champions League contro Nordsjaelland e Chelsea. Ulteriori sconti poi, da 5 a 25 euro a seconda del settore, per gli stessi abbonati; altri ancora per gli studenti e per gli Under 16.

    Infine una bella trovata anche per tutti gli altri tifosi: quella dell' "accoppiata" che permette di acquistare due biglietti ad un prezzo ridotto rispetto a quello di uno singolo. La società di corso Galileo Ferraris, dunque, ha lanciato un segnale forte, come forte sarà il grido di tutto lo Juventus Stadium sabato sera, che tornerà a essere una vera bolgia, pronto a spingere i suoi beniamini verso la vittoria.

    Altre Notizie