Calciomercato.com

  • Juve, parla Dybala: 'Coronavirus? Ora sto abbastanza bene ma...'. I tifosi del Liverpool sognano il suo arrivo

    Juve, parla Dybala: 'Coronavirus? Ora sto abbastanza bene ma...'. I tifosi del Liverpool sognano il suo arrivo

    Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, ha giocato a Fifa, contro Dele Alli, stella del Tottenham, utilizzando il Liverpool e cantando, per caricare i suoi ragazzi, You'll never walk alone. E, nella diretta col 20 degli Spurs, la Joya ha parlato anche della sua condizione fisica. 

    Colpito dal coronavirus nel corso della quarantena, Dybala parla così: "Sì, avevo il coronavirus, ma ora mi sento molto meglio. Non sono al cento per cento ma sto abbastanza bene. Noi (la Juventus, ndr) siamo tornati ad allenarci, il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più. Spero che potremo divertirci e far divertire gli appassionati. Penso che sarà utile perché avremo molte partite di calcio consecutive, e persone come noi che adorano questo sport meraviglioso avranno la possibilità di guardare una partita diversa ogni giorno". La Juve scenderà in campo venerdì sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Si parte dall'1-1 dell'andata. 

    I tifosi del Liverpool nel frattempo sognano il suo arrivo: dopo il canto di "You’ll never walk alone", hanno reagito immediatamente intasando la chat della diretta e chiedendo se potessero davvero aspettarsi un arrivo ad Anfield della Joya.​
       

    Altre Notizie