Calciomercato.com

  • Juve: Pellè o Llorente al posto di Zaza

    Juve: Pellè o Llorente al posto di Zaza

    Pjanic, Dani Alves ma non solo. La Juve guarda al mercato ma non ha intenzione di rinforzare soltanto l'11 titolare a disposizione di Massimiliano Allegri. Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sanno che la forza di questa squadra è stata negli ultimi anni un gruppo coeso e un rosa profonda in ogni ruolo. A maggior ragione se l'obiettivo della stagione 2016/17 dovrà essere la possibile conquista della Champions League il tecnico livornese dovrà a vere a disposizione giocatori di alto livello anche in panchina.

    PELLE' O LLORENTE SE PARTE ZAZA -
    Non è un segreto che Simone Zaza sia alla ricerca di maggior continuità d'impiego. L'Europeo in Francia sarebbe di fatto sfumato se non ci fosse stato Antonio Conte in panchina e il rischio di passare un'altra stagione da comprimario lo spaventa. Su di lui ci sono tante richieste da club italiani e esteri e per questo la Juventus sta cercando sul mercato una possibile alternativa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il dg Marotta, per il ruolo di terza punta alle spalle del duo Dybala-Mandzukic, sta cercando una prima punta tipica, dal fisico e per caratteristiche più simile all'attaccante croato. Dalla Spagna è arrivato un messaggio positivo da parte di Fernando Llorente, disponibile a tornare in bianconero dopo un anno al Siviglia, ma è il profilo di Graziano Pellè quello che più intriga la dirigenza della Juventus. L'attaccante della Nazionale ha già deciso di non rinnovare con il Southampton che, con un contratto in scadenza a fine anno, non potrà permettersi di perderlo a zero. La concorrenza è folta, ma l'inserimento nel gruppo bianconero in Francia sta andando alla grande e l'idea di proseguire la sua avventura in bianconero intriga lo stesso Pellè. Che sia la volta buona per rivederlo in Italia?
    Intanto, potete scommettere sul futuro dei due attaccanti azzurri giocando a FANTACALCIOMERCATO. CLICCATE QUI: è gratis, e potrete vincere ricchissimi premi ogni settimana!

    Altre Notizie