Calciomercato.com

  • Juve, Pepe:|'Se Cech fa il Marchetti...'

    Juve, Pepe:|'Se Cech fa il Marchetti...'

     

    Il centrocampista della Juventus Angelo Alessio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Juventus-Lazio.
     
    Sul suo ritorno.
    Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini in questo periodo un po’ buio. Sono stati quattro mesi lunghissimi, adesso siamo tornati in campo e cerchiamo di dare il massimo apporto alla squadra.
     
    Hai detto qualcosa a Marchetti per la parata sul tiro di Quagliarella?
    No, non gli ho detto niente, ma stasera è stato l’uomo in più della Lazio. Ha fatto 3-4 parate importanti, è un portiere di livello e l’ha dimostrato per l’ennesima volta questa sera. La Lazio non ha mai tirato in porta e la Juve ha avuto 3 o 4 occasioni.  
     
    Perché non si riesce a fare gol?
    Stasera non siamo riusciti a fare gol perché c’era un Marchetti super. C’è anche la bravura dei giocatori avversari, Marchetti è stato perfetto, bravo lui, adesso si gira pagina e si pensa al Chelsea.
     
    Come sono state le ultime settimane?
    Sono state travagliate per parecchi infortuni, sono stati due: una ricaduta dopo lo stiramento. Ho avuto qualche problemino, ma adesso mi piace guardare avanti e pensare già a mercoledì e al futuro.
     
    Adesso che sei rientrato la Juventus cambierà sistema di gioco?
    Pepe è a disposizione e il mister sa che posso giocare col 4-3-3 e col 3-5-2, è lui che deciderà, per me non è un problema. Adesso l’importante è che mercoledì facciamo una bella prestazione come abbiamo fatto questa sera, naturalmente facendo gol e sperando che Cech non faccia “il Marchetti”.
     
    Sulla sfida contro il Chelsea.
    E’ una squadra talmente forte che possono giocare tutti. E’ un po’ come la Juve di adesso, siamo 25 giocatori e possono giocare tutti, penso sia fondamentale per gli allenatori.

    Altre Notizie