Calciomercato.com

  • Chelsea-Juve, incontro per Rugani e Higuain: anche Abramovich a Milano

    Chelsea-Juve, incontro per Rugani e Higuain: anche Abramovich a Milano

    • Marco Demicheli
    Juve-Chelsea, la partita ha inizio. Dopo la lunga fase di studio, dopo i sondaggi e i contatti con gli agenti ora di Daniele Rugani ora di Gonzalo Higuain, ecco che i due club hanno avviato ufficialmente la trattativa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com in queste ore si è tenuto un colloquio tra Fabio Paratici e Fali Ramadani, intermediario designato del Chelsea in Italia con la benedizione di Maurizio Sarri. L'incontro si è tenuto all'Hotel Me, quartier generale dello stesso Ramadani prima che Paratici si spostasse nel cuore pulsante bianconero a Palazzo Parigi.

    23.15 - Anche Roman Abramovich a Milano, come riporta Sportitalia. Nel tardo pomeriggio, scortato da due guardie del corpo, lo hanno visto in zona via Montenapoleone, in un momento di assoluto relax. Era in compagnia di un ragazzino e di un’altra persona, ha scattato anche qualche foto e si è intrattenuto per diversi minuti. Tutto questo nel bel mezzo delle trattative di mercato del Chelsea, pilotate da Ramadani. 

    23.00 - Intercettato in serata fuori da un hotel di Milano, Ramadani non ha risposto alle domande sul possibile futuro al Chelsea di Rugani e Higuain.

    PRIMA RUGANI... - La prima pratica è quella legata a Rugani. Ottimi i rapporti con il giocatore e il suo agente Torchia, la Juve sta apprezzando la posizione del difensore di non mettere pressione alcuna né per restare né per partire. Ma la sua cessione ormai è sempre più concreta: la Juve spara alto, quasi 50 milioni. Il Chelsea non ha paura e già da tempo ha fatto sapere di non avere problemi a sfondare il muro dei 40 milioni. Si tratta, ostacoli non sembrano essercene. In serata è in programma un incontro tra Paratici e Torchia

    Chelsea-Juve, incontro per Rugani e Higuain: anche Abramovich a Milano

    ...POI HIGUAIN – Più complicata la posizione di Higuain. Il Pipita è stato messo in vendita senza troppi giri di parole, appena due anni dopo il clamoroso colpo di mercato ormai stritolato dall'operazione storica di CR7. Si sente scaricato e allora non ci sta. Chiedendo una ricca buonuscita alla Juve, pretendendo un contratto al rialzo e molto lungo a chi bussa alla sua porta. Il Chelsea resta in pole, ma l'operazione non è semplice. Anche perché i Blues devono vendere e la Juve, almeno in questa fase, non vuole scendere sotto i 65 milioni. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie