Calciomercato.com

  • Juventus: Ramsey rimandato a luglio

    Juventus: Ramsey rimandato a luglio

    • Marco Demicheli
    Niente sconti, niente sorprese. Non è arrivato il segnale che la Juventus aspettava dall'Arsenal per provare ad anticipare a gennaio un colpo già concluso per la prossima estate. I bianconeri hanno bloccato Aaron Ramsey, in scadenza di contratto a giugno coi Gunners, che rinforzerà a parametro zero il centrocampo juventino.

    TENTATIVO JUVE - Visti i problemi fisici evidenziati nella prima metà di stagione da Sami Khedira, Fabio Paratici avrebbe volentieri dato il via all'avventura italiana di Ramsey con qualche mese d'anticipo, ma l'Arsenal continua a chiedere 20 milioni di euro per liberare subito uno dei suoi migliori giocatori, che nel finale dell'ultima gara contro il Cardiff ha anche indossato la fascia di capitano.

    COLPO RINVIATO - Neanche l'arrivo di Denis Suarez dal Barcellona ha convinto il club inglese, deciso più che mai a trattenere Ramsey fino a fine contratto. I colloqui sull'asse Torino-Londra sono proseguiti senza effetto, Ramsey concluderà la stagione in Premier League e poi, dal primo luglio, sarà finalmente libero di trasferirsi in Italia. Con buona pace della Juventus, che lo avrebbe voluto con sé da subito. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie