Calciomercato.com

  • Juve, riecco Favilli. Prima l'acquisto, poi il prestito: ci sono Chievo e Pescara

    Juve, riecco Favilli. Prima l'acquisto, poi il prestito: ci sono Chievo e Pescara

    • Marco Demicheli
    Giorni intensi, di incontri e lavoro, per la Juventus. I bianconeri, in attesa di chiudere diversi colpi già ben avviati - da Emre Can a Darmian e Perin - sono concentrati anche su un altro tipo di mercato, quello che riguarda i tanti giovani che sono o saranno di proprietà del club e continueranno a essere monitorati in giro perl'Italia.

    RITORNO ALLA JUVE - Uno di questi è sicuramente Andrea Favilli, attaccante classe '97 passato per le giovanili bianconere e ora di proprietà dell'Ascoli. Nei mesi scorsi la Juve aveva raggiunto un accordo verbale col club marchigiano per acquistare a titolo definitivo il cartellino del centravanti e ora sta chiudendo l'operazione. Questa mattina il direttore sportivo Fabio Paratici ha incontrato in un hotel nel centro di Milano Donato Di Campli, agente di Favilli, per sistemare gli ultimi dettagli di questo affare.

    CI SONO PESCARA E CHIEVO - Quello di Favilli a Torino sarà, per il momento, un breve transito, visto che l'intenzione della Juve è quella di mandarlo in prestito per continuare a seguirne la crescita. Nel pomeriggio di oggi, come appreso da Calciomercato.com, Paratici ha incontrato prima i dirigenti del Pescara e poi quelli del Chievo, due società interessate ad avere il centravanti a disposizione la prossima stagione. I gialloblù al momento sono in vantaggio, con Favilli che, dopo diverse buone stagioni in Serie B, può finalmente mettersi alla prova in un club di Serie A.

    Altre Notizie