Commenta per primo
Prosegue il lavoro di avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, con nuovi giocatori rientrati agli ordini di Sarri: oggi è stato il turno di Emre Can, Demiral, De Ligt, Matuidi, Szczesny. Tornato a Torino anche Cristiano Ronaldo, che ha usufruito di un giorno di permesso. Siparietto per Douglas Costa: prima della squadra scambio di maglie con il pilota della MotoGP Fabio Quartararo, in visita alla Continassa.

Il report del club bianconero:

"La Juventus continua la preparazione al JTC e giorno dopo giorno il gruppo si fa sempre più consistente. Dopo Bernardeschi, Bonucci e Pjanic, rientrati ieri, oggi è stata la volta di Emre Can, Demiral, de Ligt, Matuidi e Szczesny, tornati alla base questo pomeriggio in vista della gara di sabato contro la Fiorentina. Anche Cristiano Ronaldo è rientrato a Torino e ha usufruito di un giorno di permesso.

Prima dell'allenamento la squadra ha ricevuto la visita di Fabio Quartararo, giovane e talentuoso pilota della MotoGP, protagonista di uno scambio di maglie con Douglas Costa".