Calciomercato.com

  • Juve, contatti con Brandt: pronti 25 milioni

    Juve, contatti con Brandt: pronti 25 milioni

    La testa, oggi, è tutta alla Johan Cruijff Arena, dove questa sera andrà in scena l'andata dei quarti di finale di finale di Champions League contro l'Ajax. Parallelamente, però, la Juventus guarda anche a più avanti e, in particolare, a quello che succederà da giugno in avanti. La prossima sarà un'estate ricca di cambiamenti dalle parti della Continassa, con tanti acquisti importanti già pianificati.

    RISPUNTA BRANDT - Saranno soprattutto la difesa e il centrocampo i due reparti in cui ci saranno più novità, sia per ragioni tecniche che anagrafiche. E se per la retroguardia i fari sono puntati su de Ligt e il sogno è sempre Varane, sono tanti i profili seguiti per la mediana. Arriverà Ramsey a parametro zero dall'Arsenal, Paratici continua a lavorare sottotraccia per il ritorno di Pogba e, dalla Germania, torna di moda un nome seguito in passato: Julian Brandt.

    C'È LA CLAUSOLA - Come riporta la Bild, a fine stagione il classe '96 lascerà quasi sicuramente il Bayer Leverkusen e la Juve è una seria candidata ad acquistarlo. I bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti col giocatore e col padre-agente. Nel contratto di Brandt è stata inserita una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, una vera e propria occasione. Nato ala, nell'ultimo anno Brandt ha spesso giocato in posizione più centrale, da trequartista o mezzala. "Vedremo a fine stagione dove saremo io e il club", ha commentato qualche giorno fa lo stesso Brandt, aprendo le porte a un addio che, visto il nono posto nella classifica della Bundesliga de Bayer, sembra sempre più vicino. Il Liverpool ci pensa, Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono attente: la Juve, però, è pronta a inserirsi.

    Altre Notizie