Calciomercato.com

  • Juve: ritorno di fiamma per Nastasic

    Juve: ritorno di fiamma per Nastasic

    La Juventus torna alla carica per Matija Nastasic, difensore serbo classe 1993 che era già stato nel mirino del club bianconero nel recente passato. Riscattato dallo Schalke 04 per 9,5 milioni (dopo i 3,5 pagati per il prestito), l'ex Manchester City non ha intenzione di restare nel club di Gelsenkirchen. Decisive le dimissioni di Roberto Di Matteo, l'ex tecnico dello Schalke con il quale Nastasic aveva un ottimo rapporto. 

    COSTA MENO DI BENATIA - Oltre al capitolo trequartista, la Juventus dunque continua a lavorare anche per un nuovo innesto in difesa, che si andrebbe ad aggiungere a Daniele Rugani e all'imminente rinnovo del contratto per Leonardo Bonucci. Rispetto al sogno Mehdi Benatia, che percepisce un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione, Nastasic si 'accontenterebbe' di 2,5 milioni a stagione. E anche il cartellino, rispetto a quello dell'ex centrale della Roma, sarebbe low cost: circa 10 milioni rispetto a 25. 

    L'AGENTE IN ITALIA - In questi giorni, Fali Ramadani, l'agente dell'ex difensore della Fiorentina (2011-12), è in Italia. A parte gli incontri con l'Inter per Jovetic e con la Roma per il futuro di Ljajic, dalla visita potrebbero emergere novità importanti anche sul fronte Juve. Nastasic aspetta una chiamata. 

    Altre Notizie