Calciomercato.com

  • Juve, senti Mirabelli: 'Bonucci al Milan? È stato un errore'

    Juve, senti Mirabelli: 'Bonucci al Milan? È stato un errore'

    Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo, soffermandosi anche sulla Juventus. Sia per gli intrecci passati di mercato sia per quelli attuali: "Un buon mercato, la Juve la fa sempre da padrona. Pian piano anche le altre si stanno muovendo. Magari ci si aspettava qualcosa in più all'Inter, ma c'è ancora un mese. Attaccanti? Da tempo Dzeko e la Roma volevano dividersi, può essere l'estate giusta. Higuain non trova pace da un anno, deve trovare una soluzione per ritrovare soddisfazioni". 

    ICARDI - Icardi è la situazione più delicata, è una telenovela assurda. Lui è un bravissimo ragazzo e un attaccante che mi piace tantissimo, ma l'Inter fa bene a far rispettare il suo blasone. Può perdere un attaccante importante, ma non perde la faccia. Wanda Nara ha scombussolato i piani, mi spiace per il ragazzo perchè poteva avere una carriera importante, ma la sta bruciando".

    SCAMBIO DYBALA-LUKAKU - "Dybala ha avuto annate particolari, sono un grande estimatore di Paulo, è un grandissimo talento, ma non so se reggerà il campionato inglese. Lukaku è un grandissimo giocatore".  

    BONUCCI - "Stavamo chiudendo per Aubameyang, il mio pupillo, poi è spuntata questa cosa. In effetti, quella squadra necessitava di una certezza in attacco. Morata era l'alternativa a Aubameyang. Avevamo le idee chiare, poi abbiamo sbagliato la scelta finale. Negli ultimi due anni parlano ancora di organizzazione, noi in 15 mesi abbiamo trovato catastrofi".

    Altre Notizie