Calciomercato.com

  • Juve, senti Zoff: 'Infortuni? Zero alibi con questa rosa. Di Maria non è Ronaldo, non so quanto possa servire'

    Juve, senti Zoff: 'Infortuni? Zero alibi con questa rosa. Di Maria non è Ronaldo, non so quanto possa servire'

    Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha concesso un'intervista a Ilbianconero.com: le sue dichiarazioni.

    Con la vittoria di ieri e i passi falsi di Fiorentina e Roma, crede che la Juve abbia la qualificazione in pugno?

    'Tranquilla non lo so, però certamente credo che sia il minimo che possa fare. Non credo che abbia a centrare la qualificazione a questo punto'. 

    Per lo Scudetto vede ancora il Napoli o pensa sia una sfida a due tra le milanesi?

    'Il Napoli dopo queste sconfitte credo sia stato tagliato fuori. Milan ed Inter se la giocheranno fino alla fine e non penso che i partenopei abbiano delle possibilità di rientrare in corsa'. 

    Crede che con la presenza di Chiesa la Juve avrebbe potuto puntare a qualcosa in più in questa stagione? 'Non credo. Non darei la colpa agli infortuni, aveva cominciato male e può succedere dopo molti anni che si vince. Bisogna cambiare qualcosa e le difficoltà sono state quelle e non per gli infortuni. Con una rosa come quella della Juve non ci sono alibi'. 

    La Juve ne risentirà della perdita di Dybala?

    'Certamente Dybala è uno che ti alza il livello della squadra. Non so se ci sarà o meno, questo lo saprà la Juve e loro faranno quello che è meglio per la società'. 

    Nel caso in cui dovesse arrivare Di Maria pensa che la Juve possa fare il salto di qualità?

    'Che Di Maria sia un ottimo giocatore è risaputo, ma non è Ronaldo. Può dare un grande contributo, anche se non so se i ruoli siano gli stessi. Parliamo di un giocatore di valore ma non so quanto possa aiutare'.

    Altre Notizie