Calciomercato.com

  • Juve, sfogo di Allegri con Bernardeschi: 'Qui non siamo alla Fiorentina!' VIDEO

    Juve, sfogo di Allegri con Bernardeschi: 'Qui non siamo alla Fiorentina!' VIDEO

    È stato uno dei migliori dell'avvio di stagione della Juventus: titolare o dalla panchina, Federico Bernardeschi si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa ed è stato decisivo con due gol e un assist. Eppure, nell'ultima partita giocata e vinta dai bianconeri - martedì contro lo Young Boys in Champions League - l'esterno di Carrara ha fatto arrabbiare Massimiliano Allegri.

    TIRATA D'ORECCHIE - Già nel post partita l'allenatore bianconero aveva fatto capire come in qualche situazione non gli fosse piaciuto Bernardeschi: "Ha fatto una bella partita, ma gli ho tirato un po' le orecchie perché c'erano situazioni in cui doveva dare la palla e invece cercava il gol personale".

    'NON SIAMO ALLA FIORENTINA!' - A confermare tutta la furia di Allegri, nelle ultime ore un tifoso juventino, presente all'Allianz Stadium martedì e posizionato proprio dietro la panchina bianconera, ha postato su Instagram un video in cui il tecnico toscano che se la prende con Bernardeschi: "Era un passaggio - urla Allegri al suo assistente, Landucci - , doveva fare gol. Ora se ne esce, c...o, qui non siamo mica alla Fiorentina!". Un video che, in breve tempo, ha già fatto il giro del web.

    Altre Notizie