Juve, si tratta uno scambio per Ramsey: i dettagli

27
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta provando uno scambio per Aaron Ramsey in Premier League. Il binario principale porta a un tentativo con l'Everton per inserirlo nel discorso Moise Kean di ritorno, ma l'onerosissimo ingaggio di Ramsey complica le cose e sta rallentando la sua cessione in generale.
il problena tuo è che ignori le cose, magari poi potresti essere anche in grado di ragionare. Ignori che il “rottame” abbia fatto negli ultimi 5 anni solo con l’arsenal 192 presenze, quindi con una media maggiore alle 38 partite l’anno, e che in questi 5 anni abbia fatto 37 gol, quindi quasi 8 gol ogni stagione. Da noi non ha rispettato le attese è vero, ma le premesse che aveva paratici cosi come ogni persona dalla terza elementare in su erano buone e comunque ha segnato il “gol scudetto” contro l’inter.
Ignori anche cosa significhi comprare a parametro zero. Lo svantaggio dello stipendio gonfiato è ampiamente controbilanciato ogni anno dalla quota di ammortamento 0 del cartellino (dimmi tu chi potevamo comprare che pesasse l’anno 10 milioni totali tra cartellino e stipendio... forse topo gigio). Problema rivendita di un parametro zero: 1. ti deve andare male per rivenderlo altrimenti te lo tieni, 2. se lo vuoi rivendere è perche è andato male e questo è il principale problema nel piazzarlo, non il suo stipendio, 3. al peggio poi se piazzi un giocatore come Ramsey a 20/25 (regalato) ti puoi permettere anche di partecipare a meta del suo ingaggio e comunque non ci vai a perdere dato che ti intaschi 20/25 dal nulla. Ora come mi dici tu mi taccio, ma spero che tu e il tuo “universo” abbiate imparato qualcosina.
27