Calciomercato.com

  • Juve, stop all'affare Goretzka: la scelta è già fatta, non finirà come Emre Can

    Juve, stop all'affare Goretzka: la scelta è già fatta, non finirà come Emre Can

    • CM
    Il traguardo è vicinissimo, ma la bandiera non è bianconera. Tutto confermato: le sensazioni filtrate dalla Juventus che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sono realtà, Leon Goretzka è ormai a un passo dal Bayern Monaco perché la sua scelta è fatta. Il centrocampista tedesco dello Schalke, a scadenza di contratto nel prossimo giugno, è un'idea di Marotta e Paratici da oltre un anno: lavori in corso a lungo per provare a prenotarlo a costo zero, in una concorrenza agguerrita e potente. Ma questa volta la Juve ha deciso di dire stop.

    VERSO IL BAYERN - Dopo l'ultimatum della scorsa settimana per ottenere una risposta a breve, filtrano conferme sulla decisione di Goretzka di rimanere in Bundesliga. Accordo di massima pronto col Bayern Monaco, adesso andrà completato nei dettagli e messo per iscritto ma questa volta non andrà come per Emre Can, convinto di scegliere la Juventus nonostante i tanti top club europei in agguato: Goretzka vuole il Bayern, a meno di sorprese dunque non ci saranno più margini. La Juve ne prende atto e ha fermato i contatti su questo fronte, strada segnata. Goretzka e i bianconeri sono più lontani che mai.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie