Calciomercato.com

  • Szczesny: 'Forza Juve'. Visite finite, i dettagli dell'affare e il saluto ai tifosi VIDEO
Szczesny: 'Forza Juve'. Visite finite, i dettagli dell'affare e il saluto ai tifosi VIDEO

Szczesny: 'Forza Juve'. Visite finite, i dettagli dell'affare e il saluto ai tifosi VIDEO

  • Edoardo Siddi
Wojciech Szczesny si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero è pronto a chiudere l'acquisto dell'ex portiere della Roma che arriva a titolo definitivo dall'Arsenal. Oggi il giocatore polacco si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di apporre la firma su i contratti.

20.30 VISITE FINITE, IL SALUTO AI TIFOSI - Il portiere polacco, nuovo estremo difensore della Juventus, è uscito dalle visite mediche e ha salutato i tifosi, scattando alcuni selfie con loro e firmando alcuni autografi. Qui il video del nostro inviato Edoardo Siddi:



14.15 VISITE IN CORSO - Szczesny è arrivato al JMedical per effettuare le visite di rito al termine delle quali firmerà il contratto con la Juventus. 

 
11.53 VISITE NEL POMERIGGIO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Szczesny si sottoporrà alle visite mediche nel primo pomeriggio di oggi. 

11.50 'FORZA JUVE' - Ecco le prime parole di Szczesny da nuovo giocatore della Juventus.
 

11.40 E' ATTERRATO A TORINO - Wojciech Szczesny (foto twitter Juventus) è appena atterrato a Torino. Ecco la foto all'esterno dell'aeroporto Caselle. Ora andrà al JMedical per le visite mediche di rito.
 

LE CIFRE - La Juventus ha chiuso l'accordo con l'Arsenal per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni di Szczesny per una cifra che si avvicina agli 11/12 milioni di euro più bonus. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2021.

Altre Notizie