Calciomercato.com

  • Juve: tre rinforzi sul mercato di gennaio

    Juve: tre rinforzi sul mercato di gennaio

    Europa chiama rinforzi. Dalla qualificazione in Champions League della Juventus arriva un tesoretto per entrare nel G8. Secondo la Gazzetta dello Sport servono 3 acquisti, uno per reparto. 

    DIFENSORE CENTRALE - La pista principale porta al serbo Savic della Fiorentina, che vuole subito Giovinco. In alternativa occhio al colombiano Murillo del Granada (club spagnolo di proprietà della famiglia Pozzo) che piace molto pure all'Inter e al brasiliano Toloi (ex Roma) del San Paolo, poi a luglio arriverà Rugani dall'Empoli. 

    TERZINO DESTRO - Prenotato il giovane colombiano Tello dell'Envigado in collaborazione col Cagliari, sono già stati avviati i contatti con lo spagnolo Montoya del Barcellona. Intanto si avvicina il rinnovo del contratto in scadenza allo svizzero Lichtsteiner, pronto a firmare un biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione con un'opzione per il terzo anno. 

    ATTACCANTE - Giovinco preferirebbe svincolarsi a parametro zero a giugno, se invece dovesse accettare Torino o Fiorentina a gennaio, la Juve sarebbe pronta ad anticipare il 'ritorno' di Zaza dal Sassuolo, dove resta Berardi. Sempre la Gazzetta dello Sport propone un possibile scambio di prestiti col Genoa tra il giovane francese Coman e l'argentino Perotti, 26 anni ex Siviglia. Sullo sfondo resta il nome del croato Kramaric
     


    Altre Notizie