Calciomercato.com

  • JUVE, UFFICIALE: ECCO DI MARIA! Tutto sulle commissioni e il contratto. 'Proviamo a vincere la Champions'

    JUVE, UFFICIALE: ECCO DI MARIA! Tutto sulle commissioni e il contratto. 'Proviamo a vincere la Champions'

    • Redazione CM
    Angel Di Maria è ufficialmente un giocatore della Juventus: la società bianconera ha diramato il comunicato attraverso i propri canali ufficiali: 

    "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Ángel Di María; a fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 1,3 milioni, pagabili entro il 30 luglio 2023. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2023".

    I bianconeri hanno così assecondato la volontà del giocatore di impegnarsi per una sola stagione: non c'è opzione sul secondo anno di contratto. Di Maria, che indosserà la maglia numero 22, arriva così a rinforzare il reparto offensivo bianconero. Adesso si attende l'ufficialità di Pogba, prima di vederli all'opera da domenica con l'inizio della seconda mandata del ritiro. 

    Ecco le prime parole al canale Twitch della società: 

    "È una nuova tappa per me. Sono molto, molto felice. Dal momento in cui ho detto sì, l’ho visto fin dal primo giorno tutte le persone sono diventate come una famiglia, che si prende sempre cura di te e la verità è che sono molto felice.
     
    LA JUVE - Sono stato nelle migliori squadre del Paese, mi mancava l’Italia e la migliore è la Juve, i più grandi, ero impaziente di arrivare. So che l’anno scorso non è vinto, voglio provare a vincere tutto e per questo ho detto sì.
     
    OBIETTIVI - "Mettermi alla prova è il mio obiettivo, essere in grado di superare i limiti e migliorare. Vogli continuare a provarci, facendo assist, gol ,vincendo titoli, venendo alla Juve ho la possibilità di farlo, spero di poter fare tutto questo".
     
    IL NUMERO - "22 perché l’ho indossato a Madrid, mi ha ricordato la vittoria della Champions e anche la Juve vuole vincere la Champions. Siccome era libero lo volevo di nuovo. Il bianconero, colori che mia moglie ama, il 22 è il giorno in cui è nata mia figlia".
     
    LA PROMESSA - "L’unica cosa che posso promettere è impegno e sacrificio per vincere, darò sempre il massimo, questo non mancherà mai, speriamo di poter vincere tutto".
     

    Altre Notizie