440
La Juventus non perde tempo e, dopo la clamorosa svolta di ieri sera con lo scioglimento in blocco del Consiglio di Amministrazione - a partire da Andrea Agnelli - al termine di un'assemblea straordinaria, volta pagina e prepara il futuro. Con un comunicato ufficiale Exor, azionista di maggioranza del club bianconero, ha nominato il nuovo presidente: si tratta di Gianluca Ferrero, che verrà ufficialmente proposto al Cda in occasione dell'Assembela degli Azionisti indetta per il prossimo 18 gennaio 2023.

"In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società", recita la nota della Juve.

Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, il dr. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico. Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del cda entro i termini di legge".


Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.