Calciomercato.com

  • Juve: ufficiale il riscatto del Genoa per De Winter. Cifre e condizioni

    Juve: ufficiale il riscatto del Genoa per De Winter. Cifre e condizioni

    La notizia si era ufficiosamente diffusa già da qualche settimana, con il raggiungimento della 25^ presenza stagionale. Ora però a donare i crismi dell'ufficialità del riscatto di Koni De Winter da parte del Genoa è arrivata anche la nota della NGA Sport, l'agenzia che ne cura gli interessi professionali.

    Il 22enne difensore belga passa ai rossoblù che lo avevano prelevato in prestito la scorsa estate dalla Juventus, a fronte di un corrispettivo di 8 milioni di euro. Una cifra che potrebbe salire di altri due milioni nel caso in cui nei prossimi anni il giocatore dovesse raggiungere i traguardi sportivi e professionali inclusi nell'accordo tra i due club. De Winter ha nel frattempo firmato il suo nuovo contratto con il Grifone, legandosi al club più antico d'Italia fino al 30 giugno 2028. 

    Nel corso di questa stagione l'ex Empoli ha disputato 28 partite tra campionato e Coppa Italia, trovando anche lo scorso 23 marzo nell'amichevole contro l'Eire il debutto nella nazionale maggiore del Belgio.
     

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Maurizio Gastaldi
    Maurizio Gastaldi

    Piccola Precisazione: il pagamento è da effetturasi in 4 esercizi. 2 Mil. Anno per 4 anni.

    • 4
    • 1

    Altre Notizie