Calciomercato.com

  • Juve, un Conte felice:| Lavora col gruppo completo

    Juve, un Conte felice:| Lavora col gruppo completo

    Abbondanza, finalmente. Con il rientro dei Nazionali, Conte ha finalmente il gruppo al completo e ha potuto affinare gli schemi in vista della gara di domenica contro il Palermo.

    Una gara che segnerà il ritorno dei bianconeri allo Juventus Stadium dopo quasi un mese di assenza, visto che l’ultima partita casalinga era stata quella del 25 ottobre scorso contro la Fiorentina.

    Tornare di fronte al proprio pubblico rappresenta una motivazione più per i bianconeri e per il tecnico che oggi ha curato a lungo la tattica durante la seduta pomeridiana, lasciata anzitempo da Alexander Manninger a causa di una contusione alla tibia destra.

    Dopo la partitella a campo ridotto, disputata da due squadre composte addirittura da 12 giocatori ciascuna, la squadra ha infatti provato e riprovato i movimenti in fase offensiva, di fronte ad un Conte attentissimo a correggere ogni minima sbavatura.

    La meticolosa preparazione della sfida contro il siciliani continuerà domani mattina, quando, alle 10.30, la Juventus sosterrà il penultimo allenamento prima della partita.

    Altre Notizie