Calciomercato.com

  • JUVE: ACCORDO PER VIDAL

    JUVE: ACCORDO PER VIDAL

    17.03 Arturo Vidal è un giocatore della Juventus. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la società bianconera, attraverso l'amministratore delegato Beppe Marotta, ha raggiunto l'accordo con il procuratore del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, durante un incontro avvenuto a Milano questa mattina, alla presenza anche del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller. Firmerà un contratto di cinque anni per circa 3 milioni di euro a stagione; al Bayer Leverkusen andranno invece 12 milioni. E intanto prosegue l'offensiva Rossi.

    13.37: Intercettato da Sky, Federico Pastorello, agente di Rossi, ha fatto sapere che l'intervista concessa dal suo assistito a Espn è datata.

    13.04: Manca ancora l'ufficialità ma Vidal può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus: firmerà un contratto di cinque anni a tre milioni di euro a stagione e costerà circa 12 milioni.

    12.30: Arturo Vidal si avvicina alla Juventus. E già stasera potrebbe essere un nuovo giocatore bianconero. E' in corso a Milano l'incontro decisivo tra Marotta e Fernando Felicevich, agente del giocatore cileno. Presente anche il Bayer Leverkusen, rappresentato da Rudi Voeller che a Sky ha dichiarato: "Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa".

    11.00: In un'intervista concessa a Espn, Giuseppe Rossi ha parlato del suo futuro: "A gennaio ho rinnovato il contratto fino al 2016 perchè qui sto bene e il club mi è stato sempre vicino, anche nei momenti difficili. Al Villarreal Sono felice".

    Altre Notizie