Calciomercato.com

  • Juve Women, UFFICIALE: Sara Gama rinnova fino al 2025

    Juve Women, UFFICIALE: Sara Gama rinnova fino al 2025

    Sara Gama si lega ancora ai colori bianconeri. Attraverso una nota ufficiale la Juventus ha annunciato il prolungamento del contratto del capitano fino al 30 giugno 2025.

    IL COMUNICATO - "Nella vita di ognuno di noi ci sono legami che valgono più di tutto, talmente forti da sembrare eterni. Il legame che unisce Sara Gama ai colori bianconeri è questo, ma anche tanto altro”.

    L’ANNUNCIO - La nota prosegue: “È ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto fino al 2025. Continua, dunque, la straordinaria e vincente storia bianconera di Sara, una storia che, già dall'inizio, era destinata ad andare avanti a lungo insieme. Sara c'è sempre stata, ha sempre onorato la maglia che ha indossato dando tutto, sempre con quella fascia stretta attorno al braccio. Leader dentro il campo, ma anche fuori, con i suoi valori è stata, è e continuerà a essere un punto di riferimento per il nostro Club”.
     

    TROFEI E PRESENZE - “Sono dodici i trofei vinti e alzati al cielo da Sara, dal 2017 a oggi. Sono 144, invece, le presenze in gare ufficiali con le bianconere: presenze che le permettono di piazzarsi, tra i difensori, al secondo posto alle spalle della sola Boattin, attualmente a quota 198”.

    DOPO GIRELLI - La Juventus Women aveva comunicato il 29 marzo il rinnovo del contratto di Cristiana Girelli fino al 2025 con opzione per un’altra stagione. “Ci sono storie d’amore lunghe, uniche e appassionate. Quella tra le Juventus Women e Cristiana Girelli raccoglie tutti questi aggettivi, elevando il concetto di appartenenza - recitava il comunicato -. È ufficiale il rinnovo della numero 10 bianconera fino al 2025, con opzione di prolungamento al 2026; una notizia speciale che rafforza il legame dell'attaccante con il mondo juventino”.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    North Of The Tiber
    North Of The Tiber

    ???

    • 1
    • 2

    Altre Notizie