Calciomercato.com

  • Juvemania: Giuntoli, è solo un dispetto di De Laurentiis. Zielinski? Se lo tenga

    Juvemania: Giuntoli, è solo un dispetto di De Laurentiis. Zielinski? Se lo tenga

    • Marcello Chirico
    Domani è il 30 giugno ed è il giorno in cui scade la penultima annata del contratto di Giuntoli col Napoli. In teoria, De Laurentiis dovrebbe liberarlo ma il condizionale è d'obbligo, perché sembra che il presidente voglia prima ricevere da Giuntoli la certezza scritta della sua rinuncia ai compensi che gli sarebbero ancora dovuto (premi e quant'altro). La richiesta alla Juve di pagare il cartellino di Zielinski non trova conferme, e comunque la Juventus quei soldi li investirebbe per Milinkovic-Savic non certo per il centrocampista polacco.



    Ritardare comunque il via libera a Giuntoli sa comunque soltanto di dispetto alla Juve, costretta a chiedere una deroga alla FIGC nel caso in cui ADL lasciasse andare via il proprio DS dopo il 1 luglio, quando scatterebbe l'ultimo anno di contratto col club partenopeo.

    ADL sa quanto i napoletani detestano la Juventus e su questo sentimento di ostilità ci gioca, e ritarda apposta il suo via libera a Giuntoli sapendo di far godere la propria tifoseria.

    Altre Notizie