Calciomercato.com

Juventus, Alcaraz è già un caso? Con l'Udinese entrano tutti tranne lui, cosa ha detto Allegri

Juventus, Alcaraz è già un caso? Con l'Udinese entrano tutti tranne lui, cosa ha detto Allegri

  • 9
Dalla suggestione di schierarlo titolare a non farlo neanche entrare. Juve-Udinese non ha visto tra i suoi protagonisti Carlos Alcaraz. I bianconeri di Allegri hanno perso in casa, allontanandosi dall'Inter, e non hanno schierato neanche per un minuto l'ultimo arrivato. L'ex Southampton ha visto subentrare Yildiz, Iling Junior, Nicolussi Caviglia e Cerri e, dopo essersi scaldato a lungo, si è riaccomodato in panchina.

LE PAROLE - Nel post partita, Massimiliano Allegri ne ha parlato in questo modo a Dazn. "Quelli che non giocano nelle ultime tre settimane sono quelli che devo fare entrare. Col senno di poi non si va da nessuna parte. Stasera ho preferito mettere altri giocatori dentro", ha detto. 

LE CIFRE - La Juventus ha preso l'argentino in prestito oneroso a 3,7 milioni di euro (+200mila di oneri per l'affare), ma la cifra potrà aumentare fino a 1,9 milioni di euro in base al numero di presenze. Il diritto di riscatto è invece fissato a 49,5 milioni e anche questa cifra, pagabile in 3 esercizi, può aumentare con ulteriori bonus.

Commenti

(9)

Scrivi il tuo commento

Francesco Dongiovann
Francesco Dongiovann

50 milioni ? Un affarone.....

Altre notizie