Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Rinnovo? A breve, non scappo'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Rinnovo? A breve, non scappo'

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Empoli. 

    SITUAZIONE INFORTUNATI - "Dybala è quello che molto probabilmente non sarà della partita, Chiellini è recuperato ma anche gli altri stanno meglio e valuteremo oggi".

    LOTTA SCUDETTO - "Da oggi inizia un mini campionato di otto partite, noi dobbiamo cercare di mantenere i tre punti di vantaggio e se siamo bravi anche provare ad aumentarli. Il Napoli non mollerà, non ci resta che vincere. Non piangere, ma vincere. Con l'Empoli non dovremo sbagliare approccio, sono otto partite che vanno affrontate con più cattiveria agonistica delle squadre che affronteremo. Il campionato ce lo giocheremo in casa. Il difficile viene ora, abbiamo due obiettivi da raggiungere. E su quello dobbiamo restare concentrati".

    SU RUGANI - "Rugani molto probabilmente gioca". 

    COMPLIMENTI ALLA PRIMAVERA - "Complimenti a Grosso e al settore giovanile per la vittoria al Viareggio, ora lasciamoli lavorare e crescere con calma". 

    'CI VUOLE CALMA' - Ancora sulla lotta scudetto: "Bisogna vincere domani per restare avanti, fino alla fine non verrà emesso alcun verdetto. Se prima serviva calma, ora serve mooolta calma".

    SUL RINNOVO - "Il rinnovo? Non ci sono problemi con la società, come ha detto anche Marotta. Ci incontreremo a breve, ma la vittoria del campionato è più importante del mio contratto. In ogni caso ho ancora un anno, non scappo mica. E infatti non scappo".

    SU PEREYRA - "Pereyra ha lavorato bene, stare qui senza andare in N
    nazionale gli ha fatto molto bene, aveva bisogno di lavorare. E' in buona condizione. Pereyra è un giocatore che da qui alla fine del campionato dovrà fare la differenza  e dovrà risultare un giocatore importante, visto che quest'anno, nei primi sei mesi, non ha fatto quello che ha fatto l'anno scorso".

    SU BONUCCI - "Fortunatamente non è niente di grave, quando è caduto così non mi sono spaventato ma ho subito pensato alle soluzioni per arrivare in fondo. Con l'Empoli non avrebbe giocato per squalifica, si è preso qualche giorno di vacanza... In caso di difesa a tre chi più adatto a sostituire Bonucci? Buffon... (ridendo, ndr). Valuteremo soluzioni in base a chi recupererà". 

    SU MANDZUKIC - "Mandzukic ha fatto gol, visto che nel 2016 non aveva ancora segnato magari lo farà domani". 

     
     

    Altre Notizie