Calciomercato.com

  • Juventus, #Allegriout arriva anche a Times Square: l'iniziativa di due tifosi e quanto è costato VIDEO

    Juventus, #Allegriout arriva anche a Times Square: l'iniziativa di due tifosi e quanto è costato VIDEO

    La Juve sta vivendo un brusco risveglio dal sogno scudetto. Gli stop consecutivi con Empoli, Inter e Udinese hanno rimescolato le carte in cima alla classifica con i nerazzurri che ora sono in fuga. La squadra di Allegri deve vedersi dal ritorno del Milan, già a -1, una situazione che ha fatto risalire le contestazioni che parevano sopite dei tifosi contro l'allenatore. 

    CONTESTAZIONE - Sui social infatti è tornato a impazzare l'hashtag #AllegriOut. Ma la critica al livornese non conosce confini ed è arrivata anche oltreoceano, a New York. Lo stesso motto è sbarcato a Times Square, negli iconici cartelloni pubblicitari della piazza più famosa al mondo.
    L'INIZIATIVA - A scegliere di proiettarlo - e a pagare per farlo - sono stati due tifosi francesi che si sono firmati come DybaliX e AminePJ e che hanno comprato uno spazio per trasmettere un messaggio di 15 secondi che recitava "Per il ritorno della Juventus non c'è nessun altra opzione che #AllegriOut". Come riportano diversi media però per ottenere questa scenografica protesta non serve un esborso così ingente. Per un messaggio di 15 secondi sugli schermi basta l'app TSX Entertainment e pagare 40 dollari.

    Altre Notizie