Calciomercato.com

  • Juve, aspettando Van Persie| Subito Gabbiadini

    Juve, aspettando Van Persie| Subito Gabbiadini

    • Vincenzo Vitiello

    'Io leggo e ascolto quello che scrivete e dite. E' chiaro che essere accostato a grandi squadre come la Juventus ti dà orgoglio': parole e pensieri di Manolo Gabbiadini  ai microfoni di Sky Sport . Il giovane attaccante dell'Atalanta potrebbe approdare alla Juventus e, come riferisce il Corriere dello Sport, la prossima settimana dovrebbe essere decisiva per un calciatore molto ambito anche da altri club.
     

    Attaccante completo dotato di buon fisico, Gabbiadini  può giocare in diverse posizioni. Possiede, inoltre,  un ottimo senso della posizione e  potrebbe essere utile alla causa bianconera in un prossimo futuro. Marotta e Paratici, molto attenti al mercato italiano soprattutto per i giovani e prospettici talenti, potrebbero portare avanti e concludere una trattativa in cui andrebbero definite solo alcune controparte tecniche e la formula del trasferimento.

     

    'Il mio futuro? -prosegue Gabbiadini-  Ho completamente staccato la spina e affidato le chiavi di questa vicenda al mio procuratore. Lui prenderà la decisione migliore per me assieme ad un direttore esperto come Pierpaolo Marino' . Da molto tempo si parla di un interesse della Juventus per Gabbiadini che, nel caso venisse acquistato, potrebbe darlo in prestito a una società di serie A: si parla del Bologna.

    Il club di Corso Galileo Ferraris, qualora dovesse portare a termine questa trattativa, continuerà a sondare il mercato alla ricerca di un top player da inserire nell'organico di una squadra già molto competitiva nel reparto avanzato: pista calda Robin Van Persie. Gabbiadini per il futuro e qualche big per il presente corrispondono alla volontà di una dirigenza intenzionata a riportare ai vecchi fasti, anche in Europa, un club determinato a primeggiare su tutti i fronti ovvero nelle tre competizioni in cui vorrà e dovrà difendere il blasone della squadra bianconera: campionato, Champions League e Coppa Italia.
     


    Altre Notizie