Calciomercato.com

  • Juventus-Atalanta-Manchester United. Allo Stadium gli emissari degli inglesi: ecco chi vogliono

    Juventus-Atalanta-Manchester United. Allo Stadium gli emissari degli inglesi: ecco chi vogliono

    Non ci saranno solo i tifosi di Juve e Atalanta sintonizzati alle 18 per vedere la gare dello Stadium. E nemmeno solo quelli delle squadre interessate alla lotta per i prossimi posti europei. A Torino sono infatti attesi gli emissari del Manchester United per osservare da vicino alcuni dei sicuri protagonisti del prossimo mercato, pronto ad aprirsi tra meno di tre mesi. Sul taccuino che parla inglese sono almeno in tre, come riporta Tuttosport.

    CONTESO - Il primo della lista è quel Teun Koopmeiners che gioca nell'Atalanta ma che fa gola anche alla Juve. L'olandese si sta confermando uno dei migliori centrocampisti del campionato e pare pronto al grande salto in una big. Manna e Giuntoli gli fanno la corte da tempo ma la richiesta dei bergamaschi continua a salire e per strapparlo a Gasperini serviranno circa 60 milioni. I bianconeri però ci proveranno fino alla fine, intenti anche a inserire contropartite gradite al tecnico piemontese come Soulé e Kean.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Juve - Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DIFESA - La stagione della squadra di ten Hag è stata di certo deludente e a Old Trafford sta prendendo sempre più piede la convinzione che il reparto da migliorare con più urgenza sia quello della difesa. Ecco perché in Italia lo United osserva fitto anche Giorgio Scalvini e Gleison Bremer. Sul primo l'Atalanta ha fissato un prezzo simile a quello di Koopmeiners, ragion per cui in Italia difficilmente riuscirebbero a pareggiare un'offerta che sopraggiungesse dall'estero. Al forte classe 2003 si era interessata l'Inter che però ha poi dirottato le proprie attenzioni (e fondi) su Pavard, uno dei segreti dell'impermeabilità della retrovia nerazzurra. Bremer invece si sta confermando il pilastro della difesa della Juve. Quando non c'è il brasiliano, i bianconeri ballano. Ma, come ribadito più volte dalla nuova società, di incedibili alla Continassa non ce ne sono e per la giusta somma anche l'ex Torino potrebbe salutare. Ma per portarlo in Premier League, il Manchester United dovrà svenarsi.

    Altre Notizie