Calciomercato.com

  • Juventus, Bonucci: 'Noi più offensivi dell'Inter del triplete'

    Juventus, Bonucci: 'Noi più offensivi dell'Inter del triplete'

    Ha deciso la semifinale di Coppa Italia, siglando il 3-0 contro la Fiorentina. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, nella quale parla del Triplete: "Non dobbiamo illuderci che sia tutto facile e scontato, ma credere che si possa vincere ogni partita e poi vediamo dove arriviamo. Gara con la Fiorentina? Nella gara di Firenze la squadra abbia rispecchiato il suo allenatore. Una partita condotta dall'inizio alla fine in maniera intelligente e come ho detto prima, la pazienza è la virtù dei forti. Lo siamo stati".

    COME L'INTER DI MOURINHO? - Una parola, poi, sul paragone con l'Inter di Mourinho, che vinse tutto: "Secondo me abbiamo due mentalità di gioco molto differenti. Mourinho è un grandissimo allenatore, però ha costruito le vittorie sulla fase difensiva. Mentre un allenatore come Allegri piace di più la manovra offensiva. E credo che questa sia la principale differenza". 

    PERICOLO MONACO - Ora il Monaco nei quarti di finale di Champions League: "Abbiamo il massimo rispetto per la squadra francese, perché ha tutte le qualità per essere nei quarti di Champions. Berbatov è uno dei migliori attaccanti d'Europa, e loro giocano molto sul contropiede".

    Altre Notizie